abbiamo scelto la versione wrap dress di un classico gillne.it
نوشته شده توسط : lisentor

Deve nostro spogliatoio, l'abito fluente ci vestiamo per ogni occasione. A chi, con che cosa? La nostra lezione di moda da indossare con stile.

Perché adottare il vestito che scorre?
Perché l'abito fluido viene indossato per tutto l'anno e in estate si adatta alle nostre esigenze, come l'inverno: la temperatura o meno lungo, si apre il campo delle possibilità di stile e ci permette di guardare avanti per -Misure.
Con la sua sede sciolti e il suo materiale che tocca le nostre curve, non è tag nostre pieghe e ci permette di incontrare il nostro complesso in un istante: una piccola pancia in erba o un po 'brusco dimensioni dimentica presto!

Come indossare?
Per l'ufficio, abbiamo scelto la versione wrap dress di un classico che ha dimostrato che non è né troppo grave né troppo rilassato e ci permette di essere perfetto in ogni circostanza.
In modalità casuale osiamo da un tocco di fantasia con Bardot scollatura che mostra le spalle e poi un abito fluente con ruches scegliere un tocco di femminilità irresistibile portare.
Versione Bohemian o etnica uno sceglie il suo vestito più lungo che scorre, bianco o crema decorate molto liscio per un look molto colorato o con ricami in tonalità calde, giallo, arancione e rosso sono preferiti. Il termine è troppo rigida, fiori vestito bambina, cashmere e altre fantasie sono importanti perché la cera è tornato in vigore in questa stagione.
versione chic abito sposa 2017, ci affidiamo a buoni rapporti con tessuti in raso e pizzo per un look femminile alla perfezione. Si ritiene l'abito plissettato fluido che una buona scelta è sempre elegante.
Per la sera e la cerimonia si ispira abiti maestosi che segnano sulle sfilate e opta per i materiali vaporosi e leggeri, sempre in movimento, se non rientrano per le tende sontuose. Esso consente quindi tutte le gamme di colori in base alle nostre preferenze. Mentre la tenerezza irradiare con perle grigie e pastello, la femminilità. O toni forti o appariscente, che non esita a deteriorarsi a portare o legare e colore per più di originalità. Buona idea? Uno stretto abito che scorre appena sotto il petto per un look seducente alla perfezione.

Come accessoriare l'abito che scorre?
Il nostro vestito tutto in termini di flessibilità, che non esita a differenza gioielli rigida come collane e bracciali per creare. Ma il gioiello sottovalutato è sempre una buona scelta anche.
Per quanto riguarda le scarpe, i piedi nudi sono perfetti: sandali flat il giorno in tacchi durante la notte, e voilà!
Per la struttura di holding Si ritiene inoltre che il suo vestito che scorre per circondare se il modello consente. quindi seleziona una cintura nello stesso stile come il vestito per un insieme coerente: un abito etnico? Un sottile color cammello cintura intrecciata. Un abito chic? Un semplice cinghia di cuoio, ecc Per la borsa, la stessa regola: è concesso nello stile del suo vestito. Casual, una borsa chic prova mentre si opta per un classico.





:: برچسب‌ها: abito sposa 2017 ,
:: بازدید از این مطلب : 297
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 20 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: